Firenze - "E' ora vi voglio vedere tutti ballare" Così ha esordito la top model Fernanda Lessa in versione DJ mixando musica house e funky. E' stata lei, la fotomodella brasiliana, lo Special Guest che ha animato la serata organizzata dalla Fondazione Niccolò Galli a favore del nuovo Ospedale Pediatrico Meyer in costruzione a Villa Ognissanti. Un’iniziativa di solidarietà che ha rinnovato il gemellaggio tra la fondazione creata da Giovanni Galli e dalla sua famiglia in memoria di Niccolò e la Fondazione Meyer.
La serata "Event 3" di sabato scorso 14 maggio all’Universale era promossa insieme a Leo Club di Bagno a Ripoli, Amici di Francesco, con la collaborazione dello stesso Universale che aveva messo a disposizione il locale. Molti gli ospiti illustri: dal patron della Fiorentina Diego Dalla Valle al cantante Paolo Vallesi. E poi tanti, tantissimi giovani.
La serata di musica in ricordo di Francesco Nicastri è stata animata da DJ Remo e DJ Max Contrucci con la top model e DJ Fernanda Lessa. La sua performance in consolle è stata il clou della serata.
La fotomodella salita alla ribalta come testimonial per una serie di spot pubblicitari che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico, è stata anche conduttrice del magazine Rai "Oltremoda" e DJ in diverse occasioni: dal Green Village di Imola ai migliori locali italiani e fiorentini. Una sfida che ha fatto nuovamente centro. Bellissima, radiosa e semplice, tra le passioni di Fernanda Lessa ci sono i bambini. Una sensibilità, la sua, che ben si coniuga con il progetto del Nuovo Meyer, l'ospedale che non sembra un ospedale.