Una serata di solidarietà a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Si rinnova così il gemellaggio tra la Fondazione Meyer e la Fondazione Niccolò Galli che anche in questa occasione dedica attenzione al nuovo Ospedale Pediatrico in costruzione a Villa Ognissanti, ai piedi delle colline fiorentine. La serata Event 3 in programma il 14 maggio all’Universale è stata organizzata non solo dalla Fondazione Nicolò Galli, ma anche da Leo Club di Bagno a Ripoli, Amici di Francesco, con la collaborazione dello stesso Universale che ha messo a disposizione il locale.
Per l’occasione la serata di musica in ricordo di Francesco Nicastri è animata da DJ Remo e DJ Max Contrucci con Special Guest la top model brasiliana e DJ Fernanda Lessa. La fotomodella salita alla ribalta con la partecipazione a una serie di pubblicità che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico, è stata anche conduttrice del magazine Rai “Oltremoda” e DJ al Green Village di Imola. Una sfida che si rinnova nel locale fiorentino. Tra le passioni della modella brasiliana ci sono i bambini.
Una sensibilità che ben si coniuga con il progetto del Meyer. L’intero incasso sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer.
Il biglietto della serata costa 15 euro con prevendita e info presso Fondazione Galli (tel. 328 8852547), Amici di Francesco (tel. 333 4369606) e Damiano (347 8666597).