Domani, venerdì 28 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena la Partita del Cuore 2004. Sono attese circa 40 mila persone in arrivo da tutta la Toscana, e non solo. Ecco le ultime istruzioni per l’uso. Biglietti – Sono ancora disponibili per tutti i settori. Davvero pochissimi quelli di curva e tribuna Maratona (si trovano soprattutto nei 50 punti vendita Box Office della Toscana, e nelle prevendite vicino allo Stadio). Maggiori possibilità invece per i posti di Tribuna Coperta: gli ultimi verranno messi in vendita presso le casse dello Stadio Franchi a partire dalle ore 12.00.
Comunque ricordiamo che dalla mattina sono attive tutte le prevendite Box Office più quelle del Bar Stadio e del Bar Marisa. Il programma – I cancelli verranno aperti alle ore 18.00. Lo spettacolo inizierà alle 18.30 circa con l’esibizione in campo di 1.300 ragazzini delle scuole calcio toscane che tireranno dei calci di rigore. A seguire sono previste particolari coreografie che accompagneranno l’attesa del pubblico in arrivo. Nel pre partita ci saranno anche le esibizioni dei giovani cantanti della Nazionale Ludovico Van, Nearko, Max B-Nario, Mauro Di Maggio e Max De Angelis.
Alle 21.00 poi inizierà la diretta televisiva su Raiuno e quindi sarà dato il via al match. Treni speciali – La Divisione Trasporto Locale di Trenitalia ha organizzato un collegamento ferroviario per garantire il rientro degli spettatori a Pisa e Pistoia. Al termine della partita verrà effettuato dalla Stazione di Firenze Campo Marte un treno speciale in partenza alle ore 0.05 diretto a Firenze Santa Maria Novella, da dove alle 0.30 proseguirà per Pisa con arrivo alle 1.50. Il treno effettuerà le seguenti fermate intermedie: Firenze Rifredi, Signa, Empoli e Pontedera.
A Firenze SMN i viaggiatori diretti a Pistoia troveranno un treno in coincidenza che partirà alle 0.35, con arrivo a Pistoia alle ore 1.16. Il treno effettuerà le fermate intermedie di Sesto Fiorentino e Prato Centrale.