Partita del Cuore 2004, poche ore al fischio d'inizio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 maggio 2004 13:42
Partita del Cuore 2004, poche ore al fischio d'inizio

Domani, venerdì 28 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena la Partita del Cuore 2004. Sono attese circa 40 mila persone in arrivo da tutta la Toscana, e non solo. Ecco le ultime istruzioni per l’uso. BigliettiSono ancora disponibili per tutti i settori. Davvero pochissimi quelli di curva e tribuna Maratona (si trovano soprattutto nei 50 punti vendita Box Office della Toscana, e nelle prevendite vicino allo Stadio). Maggiori possibilità invece per i posti di Tribuna Coperta: gli ultimi verranno messi in vendita presso le casse dello Stadio Franchi a partire dalle ore 12.00.

Comunque ricordiamo che dalla mattina sono attive tutte le prevendite Box Office più quelle del Bar Stadio e del Bar Marisa. Il programma – I cancelli verranno aperti alle ore 18.00. Lo spettacolo inizierà alle 18.30 circa con l’esibizione in campo di 1.300 ragazzini delle scuole calcio toscane che tireranno dei calci di rigore. A seguire sono previste particolari coreografie che accompagneranno l’attesa del pubblico in arrivo. Nel pre partita ci saranno anche le esibizioni dei giovani cantanti della Nazionale Ludovico Van, Nearko, Max B-Nario, Mauro Di Maggio e Max De Angelis.

Alle 21.00 poi inizierà la diretta televisiva su Raiuno e quindi sarà dato il via al match. Treni speciali – La Divisione Trasporto Locale di Trenitalia ha organizzato un collegamento ferroviario per garantire il rientro degli spettatori a Pisa e Pistoia. Al termine della partita verrà effettuato dalla Stazione di Firenze Campo Marte un treno speciale in partenza alle ore 0.05 diretto a Firenze Santa Maria Novella, da dove alle 0.30 proseguirà per Pisa con arrivo alle 1.50. Il treno effettuerà le seguenti fermate intermedie: Firenze Rifredi, Signa, Empoli e Pontedera.

A Firenze SMN i viaggiatori diretti a Pistoia troveranno un treno in coincidenza che partirà alle 0.35, con arrivo a Pistoia alle ore 1.16. Il treno effettuerà le fermate intermedie di Sesto Fiorentino e Prato Centrale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza