Il calendario della quarta giornata di campionato propone una sfida difficile quanto interessante per il Siena, i ragazzi di Papadopulo saranno di scena domani pomeriggio al Tardini di Parma. La settimana del Siena è stata abbastanza tranquilla nonostante qualche acciacco e infortunio che ha preoccupato Papadopulo. Ad avere problemi sono stati soprattutto Enrico Chiesa, botta al polpaccio e Gianni Guigou, che ieri ha svolto lavoro differenziato, il primo sarà sicuramente in campo contro la sua ex squadra, il secondo non è stato neanche inserito nella lista dei convocati.
Nella partitella infrasettimanale contro la Primavera si sono messi in luce Nicola Ventola, autore di tre reti, e il norvegese Flo, autore di una doppietta. Papadopulo, quindi, può contare su una squadra abbastanza in salute, per tentare il colpaccio contro una delle squadre più in forma del campionato. Sfida nella sfida sarà quella tra i due "interisti" Ventola ed Adriano, il bianconero in settimana non ha risparmiato i complimenti per l'ex compagno brasiliano, queste le sue parole al Corriere dello Sport-Stadio: " Adriano è fortissimo, è maturato e adesso gioca anche per la squadra, dovremo stare molto attenti".
Questi gli undici che Papadopulo dovrebbe mandare in campo domani pomeriggio: Rossi, Foglio, Delli Carri, Mignani, Cufrè, Taddei, D'Aversa, Ardito, Lazetic, Flo (Ventola), Chiesa.
Francesco Di Costanzo