Conclusa la seduta mattutina di allenamento in previsione di Fiorentina- Piacenza di domani sera, Alberto Cavasin ha incontrato i giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: “ Siamo pronti per cercare la vittoria: arriverà alla quinta giornata? L’importante è solo vincere. Non conta quanto siamo cresciuti, quanto siamo migliorati. Dobbiamo prendere quanto ci è mancato nelle precedenti partite: la vittoria.” ha esordito Cavasin. “Incontriamo un avversario forte come l'Atalanta, faremo tutto quello che serve per i tre punti, dovremo essere cinici, determinati e belli.
Per adesso penso alla stessa formazione che ha giocato contro l'Atalanta, con Bacis al posto di Ripa che è infortunato. “ ha proseguito il mister viola. “ Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo 30000 persone allo stadio che devono tornare a casa contente. In questo momento è un bene per noi che ci siano tante partite una dietro l'altra , abbiamo la giusta tensione. Non dobbiamo essere contenti di pareggiare in partenza , sarebbe un grosso sbaglio, dobbiamo e vogliamo vincere. All'idea di un altro pareggio adesso mi viene il mal di stomaco, noi pensiamo solo alla vittoria, i se, i ma, i però non contano.
Ci sono giocatori che si stanno riproponendo alla mia attenzione e che io vedo crescere, quindi ho deciso di chiamarli con noi in ritiro e soltanto domani deciderò chi verrà in panchina." ha concluso Cavasin. (AS)