FIRENZE- Fare il punto sullo stato di attuazione del piano industriale per il rilancio delle Terme di Montecatini e sull’attività di gestione delle stesse: a questo scopo ieri mattina si è svolto un incontro tra l’assessore regionale Susanna Cenni e il sindaco di Montecatini Ettore Severi.
L’incontro, che ha anche visto la partecipazione dei membri dei Consigli di amministrazione della Immobiliare Terme di Montecatini e della Società privata di gestione “Le Terme di Montecatini S.p.A.”, ha consentito di verificare gli impegni che la società di gestione si è assunta sulla base del contratto di affitto sottoscritto nel maggio scorso e collegato al piano industriale di investimenti a suo tempo approvato.
L’Amministratore della società di gestione Scaramucci ha assicurato che gli impegni assunti saranno rispettati in totale coerenza con il piano industriale.
E’ stato inoltre concordato di organizzare per il 20 dicembre una presentazione pubblica degli interventi in rapporto ai tempi di realizzazione e alle esigenze di promozione dell’offerta di servizi termali.
Nell’occasione è stata ribadita, da parte dell’assessore Cenni e del sindaco Severi, l’importanza di monitorare e vigilare sulla complessa e delicata fase attuativa degli investimenti. Si tratta comunque di una attività che sarà svolta adeguatamente dal Consiglio di amministrazione della Immobiliare.