Ancora pochi giorni per iscriversi a ROCK MATCH 2001, il concorso riservato ai gruppi musicali emergenti - ma anche singoli artisti – di scena venerdì 14 e sabato 15 dicembre prossimi al Palasport di Firenze.
Scade infatti venerdì 30 novembre il termine per l’invio della richiesta di partecipazione.
Ricordiamo che le domande di iscrizione - complete di foto, demo-cd e scheda anagrafica -devono essere spedite alla sede del Quartiere 2,in Piazza Alberti 1/a, a Firenze (cap 50136).
I partecipanti saranno selezionati tra gli iscritti. L’iscrizione è completamente gratuita.
ROCK MATCH 2001 è riservato a artisti di età inferiore ai 30 anni. Per ulteriori dettagli si può consultare il bando di gara al sito internet www.busillis.it.
ROCK MATCH 2001 si articolerà in due serate, venerdì 14 e sabato 15 dicembre prossimi, al Palasport di Firenze (ingresso gratuito). La prima serata avrà come ospiti i Gang e gli Heftiy – quest’ultimi vincitori della passata edizione - mentre l’appuntamento di sabato 15 sarà dedicato completamente al concorso musicale: otto band in gara, una serie di match testa-testa e un unico vincitore finale, a insindacabile giudizio della giuria (composta da esperti del settore, tra cui Gianni Maroccolo e Mauro Pagani).
In palio una session di registrazione in uno studio professionale. ROCK MATCH 2001 è organizzato da Associazione Busillis e Quartiere 2 in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Firenze.