La scuola nuova: i mille saperi in un mondo che cambia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 aprile 2001 23:11
La scuola nuova: i mille saperi in  un mondo che cambia

E' il tema di un incontro con Vittoria Franco, candidata al Senato per il Collegio Toscana 3 – Mugello, Giancarlo Bracaglia e Ferdinando Capolupo, rispettivamente segretario del PPI e assessore alla Pubblica istruzione del comune di Pontassieve. L’appuntamento è per sabato 28 aprile alle 21 nei locali dell’ex asilo di Santa Brigida. Intanto nella mattinata, alle 10, Vittoria Franco sarà al mercato di Dicomano e alle 12.30 a pranzo in località Contea, mentre alle 15 incontrerà i cittadini al mercato di Rufina.


Domenica 29 aprile alle 12 Vittoria Franco parteciperà a un pranzo organizzato dai Comitati Rutelli di Fiesole. Alle 18 appuntamento a Molin del Piano per la pesentazione di un volume scritto da cinque giovani (Fabio Incatasciato, Simone Naldoni, Michele Morrocchi, Luigi di Renzo e Marco Mairaghi), come contributo al dibattito sui temi del riformismo.
Lunedì 30 aprile alle 11.30, nei locali del Comitato Elettorale, in via Matteotti 6B a Sesto Fiorentino, Vittoria Franco incontrerà i sindaci di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano e i giornalisti, per un confronto a “tutto campo” sui problemi sociali, economici e ambientali della zona.

Alle 21.15 incontro con le associazioni di volontariato a Campi Bisenzio.

In evidenza