Martedì 24 aprile alle 21 Vittoria Franco e Roberto Villetti, candidati dell’Ulivo alla Camera, incontreranno gli elettori al circolo Arci La Fogliaia di Calenzano. Al termine dell’incontro ci sarà un rinfresco con brindisi augurale per tutti. A mezzogiorno Vittoria Franco parteciperà a un pranzo con i sostenitori e i cittadini a Pontassieve dove dalle 15 inizierà una carrellata d’incontri con le realtà della zona. Alle 17.30 sarà al circolo Arci di Pratolino e alle 20 parteciperà ad una cena con gli imprenditori a Calenzano.
Mercoledì 25 aprile, dopo il pranzo a Molin Del Piano, Vittoria Franco alle 15.30 parteciperà alla Festa delle Liberazione a Pontassieve.
Alle 19.30 tutti a tavola “per Rutelli£ con ex partigiani, rappresentanti dell’Anpi e cittadini. L’appuntamento è al ristorante dell’Unità presso lo stadio comunale (quota di partecipazione 20 mila lire a persona). Musica e canti popolari a cura del gruppo canoro dell’Auser.
Domani invece Vittoria Franco sarà impegnata, nella mattinata nel comune di Rufina dove alle 10 in compagnia del sindaco Anna M. Bigozzi si recherà in visita all’area industriale di Scopeti. Dopo il pranzo, alle 15, sempre a Rufina incontro con i pensionati.
Alle 20 cena a Terranuova Bracciolini e alle 21.incontro con gli elettori al circolo Arci di Castelfranco di Sopra.