Il giorno dopo il Consiglio comunale, domani, la prima commissione a riunirsi e quella per la Pace che si occupa della questione curda e della sulla situazione del Kosovo, con un ordine del giorno dei consiglieri Giani, Tony Andres Innocenti e Morales per sostenere l'incriminazione del Presidente serbo Slobodan Milosevic da parte del Tribunale Internazionale dell'Aja. In conclusione anche il progetto per la realizzazione di un impianto idroelettrico "Micro Hydro" in Chiapas. Sempre in mattinata la V Commissione esamina la convenzione triennale con la Fondazione Giorgio La Pira e quella biennale con l'Associazione Pupi e Fresedde - Teatro di Rifredi.
La IV si occupa invece dell'applicazione dell'imposta sugli immobili I.C.I. Mercoledì la I Commissione affronta il contenzioso concernente il Teatro Goldoni. Giovedì la Commissione di controllo esamina la delibera per la promozione della costituzione della Soc. Servizi alla Mobilità S.p.A.; mentre la VI Commissione, venerdì mattina, si occupa dell'attivazione di cooperative sociali di soggetti svantaggiati, affrontando l'audizione del Presidente di Promolavoro, del Direttore dell'AMIG, del Responsabile della Direzione n.
18, del coordinatore dei Servizi Sociali dell'ASL 10, dei responsabili SAST, dei responsabili SERT dell'ASL 10, dei responsabili delle UU.OO. di Psichiatria dell'ASL 10, dei responsabili delle Assistenti sociali dell'ASL 10 per la Psichiatria e le dipendenze, del Responsabile degli Educatori.