Montella: la gara contro la Lazio condizionata da assenze e fatica

Per la Fiorentina arriva il momento di un match decisivo in campionato. E il tecnico convoca Pepito per la sfida di domani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 ottobre 2013 19:21
Montella: la gara contro la Lazio condizionata da assenze e fatica

“Giocare ogni tre giorni toglie molto tempo alla preparazione della gara al meglio ed energie ai giocatori. La nostra rosa è ampia anche per questo motivo”. Così Vincenzo Montella nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio. “Ora non pensiamo certo alla gara del 20 contro la Juventus”. “Credo che tutti domani in uno stadio come l'Olimpico e contro una squadra contro la Lazio vorrebbero essere in campo. Non ci saranno problemi di approccio alla gara.

Ambrosini si è messo in coda come se fosse l'ultimo arrivato nel mondo del calcio, ecco perchè c'è molto da imparare sulla sua personalità”. “Ilicic non sta bene, anche se ha dato la disponibilità a mettersi a disposizione della squadra. A Milano ha preso un pestone sulla caviglia infortunata, e ogni volta che si allena forte sente male, quindi penso che domani non essendo al cento per cento lo lasceremo a riposo”. Poi una considerazione su Rossi: “So che ci tiene a tornare in Azzurro.

Non ho sentito Prandelli, ma magari si sono parlati con lo staff sanitario per decidere sulla sua condizione”. “La squadra? Per me sta molto bene con più punti dell'anno scorso, con qualche errore pagato caro lungo il cammino, con più partite nelle gambe e facendo esperienza in Europa”.

Notizie correlate
In evidenza