Banca CR+Joma: nasce nuovo Fiorentina Corner

I tifosi potranno recarsi al Superflash Store a partire dalle 15:00 per farsi fotografare con la maglia originale: la stampa immediata della foto potrà essere autografata dai giocatori della prima squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 novembre 2012 14:01
Banca CR+Joma: nasce nuovo Fiorentina Corner

È fissato per martedì 13 novembre alle 18 l’evento di inaugurazione del nuovo Fiorentina Corner. Il punto vendita ufficiale della Fiorentina sarà ospitato all’interno del Superflash Store di Firenze, lo spazio di Banca CR Firenze e del Gruppo Intesa Sanpaolo situato in Piazza della Signoria. Una vetrina eccezionale per i prodotti viola che grazie alla collaborazione con lo Sponsor Tecnico Ufficiale Joma per la prima volta saranno acquistabili in un punto vendita ufficiale nel cuore di Firenze.

Dopo aver ospitato, l’11 luglio scorso, la presentazione ufficiale delle nuove maglie targate Joma, il Superflash Store di Banca CR Firenze torna ad aprire le porte in modo stabile ai tifosi della Fiorentina. Il nuovo Corner infatti sarà aperto a tutti, non solo ai clienti del Superflash Store ma anche a tifosi, visitatori e turisti che potranno approfittare degli orari di apertura dell’innovativo spazio multifunzione del Gruppo Intesa Sanpaolo (dal lunedì al sabato, orario continuato 13.30 – 19:00).

All’interno del locale, nel corner viola interamente allestito dallo sponsor tecnico della Fiorentina, saranno disponibili tutti i capi di abbigliamento sportivo a marchio Joma a cominciare dalle maglie ufficiali. Accogliendo stabilmente al suo interno un punto vendita di questo genere, il Superflash Store amplierà così l’offerta rivolta ai propri clienti che già comprende, oltre ai servizi bancari, molte altre opportunità per il pubblico giovanile, come il wi fi gratuito, i pc a disposizione dei ragazzi per navigare nelle diverse sezioni del sito www.superflash.it, l’organizzazione di eventi culturali ed artistici, e la possibilità di acquistare biglietti per concerti ed eventi gestiti da Boxoffice.

Come ulteriore vantaggio, per chi acquista con Carta Superflash un biglietto degli eventi organizzati dalla società PRG, é possibile ottenere uno sconto di 6 euro sul prezzo. All’inaugurazione, oltre alla dirigenza di ACF Fiorentina e ai vertici di Banca CR Firenze e del Gruppo Intesa Sanpaolo, parteciperà anche una delegazione della prima squadra e alcuni calciatori del Montreal Impact che saranno a Firenze per l’amichevole in programma il 15 novembre al Franchi. I tifosi potranno recarsi al Superflash Store a partire dalle 15:00 per farsi fotografare con la maglia originale della Fiorentina: la stampa immediata della foto – omaggio di Superflash - potrà quindi essere autografata dai giocatori della prima squadra presenti all’evento a partire dalle 18:00.

Notizie correlate
In evidenza