Queer Aboard e speed date per lesbiche, gay, bisessuali e transgender

Ti bastano 3 minuti per far colpo su qualcuno? Mettiti alla prova. L'Imbrocca Queer ti dà l'ocasione di conoscere ragazzi/ragazze, tra i quali poter scovare l'anima gemella.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 febbraio 2010 15:17
Queer Aboard e speed date per lesbiche, gay, bisessuali e transgender

Queer Aboard si è ormai affermato come l’appuntamento più queer della Firenze by night. Nato nel settembre 2008 è organizzato da Ireos ed Arcilesbica Firenze, l’organizzazione e la gestione delle Feste è totalmente volontaria e serve a finanziare i numerosi progetti che le due associazione promuovono durante l’anno (mostre, presentazione, cinema). Queer Aboard anticipa il suo orario di apertura Si inizia il 26 febbraio con l’Imbrocca Queer dale 21:30 alle 22:30.

Ti bastano 3 minuti per far colpo su qualcuno? Mettiti alla prova. L'Imbrocca Queer ti dà l'ocasione di conoscere ragazzi/ragazze, tra i quali poter scovare l'anima gemella. Chissà, sarà il destino, sarà la tua intraprendenza, scoprilo con noi... Come funziona Hai 3 minuti per presentarti e chiaccherare con la persona che hai davanti (uomo o donna), alla fine del tempo segnerai OK su di un apposita scheda se hai voglia di approfondire la conoscenza, se anche lui/lei segna OK, noi penseremo a mettervi in contatto attraverso i vostri numeri di telefono o mail.

E poi avanti il prossimo. Come iscriversi Una e-mail (feste@ireos.org) oppure chiama il numero 347.8553836, indica il tuo sesso, età e chi ti piacerebbe incontrare (uomo o donna). Invia anche un indirizzo di posta elettronica ed un cellulare. Esempio: Silvia donna età 31 mi piacerebbe incontrare donne; Mirco uomo età 35 mi piacerebbe incontrare uomini; Chiara donna età 27 mi piacerebbe incontrare uomini. Insomma, una sorta di speed date per lesbiche, gay, bisessuali e transgender. Costo iscrizione: 8 euro, più incluso ingresso Festa. Dalle 22:30 come di consueto tutti in pista per una serata da prendere la scossa. Sul palco ben 2 dj si daranno il cambio.

Il nostro amato Daniele 66Sixties se la dovrà vedere con una tipa tosta direttamente dalla scena Queer lesbiche, gay, bisessuali e transgender tedesca e svedese, ovvero Miss Katja Gustafsson per sfidarlo a colpi di cd e vinili… chi vincerà? Sarete voi a deciderlo… il tutto immerso in un'atmosfera psichedelica attraversata da mille raggi laser colorati, vi sembrerà di essere su di un altro pianeta. Appuntamento al Viper Theatre.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza