Amandha Fox spalanca le porte del Sexy Disco Excelsior

La Venere polacca madrina del 17° compleanno del locale di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 giugno 2021 09:08
Amandha Fox spalanca le porte del Sexy Disco Excelsior

Sabato 26 giugno in occasione del 17° compleanno del locale al Sexy Disco Excelsior di San Donnino arriva la Venere polacca regina dei notissimi - modaioli “Frame Leaks“ targati Pink’o (video trapelati). I protagonisti di questi Frame Leaks (parliamo di attori e attrici di fama internazionale) vengono dotati di una mini telecamera che consente loro di riprendersi dal vivo durante i lori amplessi sessuali: nel bagno di un ristorante, oppure allo stadio, o durante un concerto.

A tal proposito sia il sito scandalistico “Dagospia“ che la nota trasmissione radiofonica “La Zanzara“ condotta da Giuseppe Cruciani hanno parlato delle scorribande “molto particolari ” realizzate in notturna nel centro storico di Roma (Piazza di Spagna, o la Terrazza del Pincio) a bordo di una potente Porche bianca guidata da un uomo mascherato il quale era in compagnia della star dell’adult Amandha Fox e della OSMODJ.

Il lockdown nazionale non ha demoralizzato lo staff del Sexy Disco Excelsior che è ripartito alla grande nel pieno rispetto del protocollo Covid 19 (come da decreto dello stesso Ministero della Salute). Ma ad allietare questa nottata non ci sarà solo la Venere polacca (star del cinema a tre X fra le più richieste del panorama internazionale) ma anche Janelle Wild e altre 50 sexy star del locale le quali attraverso la consolidata formula da “varietà erotico” dal 2004 conquistano il favore del pubblico (pure al femminile).

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza