Peugeot Italia ha scelto Miss Italia e il Ciocco per girare il nuovo spot

Le riprese sono state effettuate giovedì 4 e venerdì 5 dicembre, all’interno de “Il Ciocco Hotels & Resort”. Protagonisti le vetture della 'casa del leone', Maria Perrusi e il rallysta Paolo Andreucci.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 dicembre 2009 20:15
Peugeot Italia ha scelto Miss Italia e il Ciocco per girare il nuovo spot

Peugeot Italia ha scelto la collaborazione del Ciocco Centro Motori e le incantevoli ambientazioni de “Il Ciocco Hotels & Resort” (Lucca) per girare il video promozionale che ha come protagonisti due campioni italiani: Paolo Andreucci, nel mondo rally, e Miss Italia 2009, Maria Perrusi, nella bellezza. Il campione garfagnino “Ucci” e la splendida Miss Maria Perrusi, si sono così dati appuntamento nei colori autunnali della tenuta di Castelvecchio Pascoli, in provincia di Lucca, per divertirsi girando il video redazionale firmato Peugeot, a bordo di una scintillante 107 blu elettrico. A ben guardare, il marchio del leone è l’anello di congiunzione tra i due big, perché se Paolo Andreucci ha vinto il Campionato Italiano Rally 2009 con una Peugeot S2000, Miss Italia 2009 ha ricevuto in premio, con la titolata fascia, proprio una Peugeot 107. Le riprese sono state effettuate giovedì 4 e venerdì 5 dicembre, all’interno de “Il Ciocco Hotels & Resort”, meta sempre più ambita non soltanto dagli appassionati di natura ed itinerari turistici, ma anche da importanti aziende in cerca di scenari unici per la promozione, supportati da una perfetta logistica e da una piacevole ospitalità. Le suggestioni della Garfagnana saranno così diffuse su scala nazionale, con un ottimo ritorno di immagine, vista l’entità dei protagonisti. “Miss Italia è una ragazza molto equilibrata e cordiale” – ha confessato il Campione Italiano Rally Paolo Andreucci, a suo agio sulle strade di casa -.

E sono particolarmente felice che Peugeot abbia scelto le nostre splendide zone per questo importante progetto, coadiuvata inoltre dal Ciocco Centro Motori, azienda che sento vicina perché attiva anche nell’organizzazione dei rally in Garfagnana”. Il Ciocco Centro Motori ha infatti contribuito al buon esito dell’iniziativa, fornendo il necessario supporto logistico.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza