Aperte le selezioni

Sono ufficialmente aperte le selezioni per partecipare a Miss 4x4 Fest, il concorso di bellezza e simpatia che si svolgerà nell’ambito di 4x4Fest.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 settembre 2009 13:34
Aperte le selezioni

Sono ufficialmente aperte le selezioni per partecipare a Miss 4x4 Fest, il concorso di bellezza e simpatia che si svolgerà nell’ambito di 4x4Fest, unica manifestazione italiana dedicata alle auto fuoristrada, e che ospiterà Radio e Televisioni oltre a tutti i più importanti media di settore. Il 10 e 11 ottobre, le 100 ragazze ammesse alla selezione si muoveranno all’interno dei padiglioni del 9° Salone dell’Auto a Trazione Integrale coinvolgendo nella gara il pubblico che sarà chiamato a votare la miss preferita scegliendola in base alle sue doti di spigliatezza e simpatia oltre che di bellezza. Oltre all’aspetto fisico saranno dunque fondamentali la capacità di socializzare e comunicare da parte delle ragazze che dovranno dimostrare attitudine ad essere anche show girl e non solo bellezze statiche.

La partecipazione al concorso è gratuita e, per le interessate, sarà sufficiente compilare il form pubblicato sul sito www.4x4fest.com cliccando su www.miss4x4fest.com ed inviarlo, insieme ad una foto, all’indirizzo specificato. In palio, per la vincitrice, oltre alla prestigiosa fascia di Miss 4x4 Fest, anche un affascinante viaggio in Africa che si sommerà alla visibilità mediatica per quella che sarà ufficialmente la Donna Immagine del salone che vede la partecipazione di numerosi operatori dell’informazione coinvolti nella scelta della vincitrice che avrà la possibilità di entrare dalla porta principale nel circuito dei media nazionali di ogni genere. Per partecipare al concorso le ragazze dovranno avere compiuto i sedici anni e, in occasione della gara, riceveranno t-shirt, creme solari, cosmetici e diversi gadgets offerti dagli sponsor. L’obiettivo di Ciocco Centro Motori che organizza l’evento in collaborazione con CarraraFiere e 4x4 Fest, è quello di offrire spazio e visibilità alle tante ragazze che hanno voglia di divertirsi nel corso di una fiera giovane e dinamica facendosi conoscere nel mondo dello spettacolo e della bellezza attraverso un concorso libero e indipendente con un vincitore scelto direttamente dal pubblico

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza