Calcio, ACF Fiorentina: UNA Hotels & Resorts diventa supporter ufficiale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 febbraio 2009 19:38
Calcio, ACF Fiorentina: UNA Hotels & Resorts diventa supporter ufficiale

La partnership fra UNA Hotels, che fa capo all’imprenditore fiorentino Riccardo Fusi, e la squadra gigliata, che da oltre 80 anni regala campioni indimenticabili, partite memorabili e goal spettacolari, è un nuovo tributo della catena alla città che ne ospita la direzione e l’anima."Siamo entusiasti di collaborare con la prestigiosa squadra della nostra città - ha dichiarato Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts - con la quale condividiamo non solo le origini ma anche lo stesso dinamismo ed entusiasmo nell’affrontare le sfide".

Sandro Mencucci, Amministratore Delegato di ACF Fiorentina, ha commentato così la firma dell’accordo: “Questa partnership è motivo di soddisfazione per la Fiorentina. Abbiamo avviato con UNA Hotels una collaborazione importante e siamo felici di condividere con una Società tanto legata a Firenze il percorso sportivo di quest’anno e delle prossime due stagioni”.
UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia.

Nelle sue strutture, UNA propone un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un’offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per un soggiorno dedicato al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, il luogo ideale per una sosta lungo le principali arterie stradali, pensati per rispondere alla domanda multi target dei viaggiatori.

Notizie correlate
In evidenza