Campagna pubblicitaria per avvicinare la Pubblica Amministrazione ai cittadini e alle imprese "Il Pubblico parla al Privato": entro il 31 dicembre 2003 le domande di partecipazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 dicembre 2003 19:13
Campagna pubblicitaria per avvicinare la Pubblica Amministrazione ai cittadini e alle imprese

Il Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile e la Camera di Commercio di indicono un concorso per l'ideazione di una campagna pubblicitaria per avvicinare la Pubblica Amministrazione ai cittadini e alle imprese.
Il concorso è aperto a tutte le agenzie pubblicitarie iscritte al registro delle imprese, agli studi professionali e ai singoli professionisti che operano nel settore pubblicitario da meno di cinque anni.
Fra tutti coloro che invieranno la domanda di partecipazione verranno selezionati 10 soggetti che concorreranno nella sezione "Junior".

Il concorso prevede anche una categoria "Senior" alla quale saranno invitati 6 agenzie o studi professionali con più di cinque anni di attività e di grande fama nazionale.
I progetti saranno giudicati da una giuria il cui giudizio influirà sulla graduatoria finale per il 70% e saranno esposti in un luogo di prestigio con accesso gratuito del pubblico il quale potrà esprimere le proprie preferenze in un sito Internet appositamente allestito. Le preferenze del pubblico influiranno per il 30% sulla graduatoria finale.


Al termine della mostra saranno attribuiti i premi ai vincitori delle due categorie:
- € 10.000 per la categoria Senior
- € 5.000 per la categoria Junior
Il bando per la partecipazione è aperto dal 1° al 31 dicembre 2003.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Servizi alle Imprese
Volta dei Mercanti, 1 (2° piano) Tel. 055 2795572 Fax: 055 2795570 promozione@fi.camcom.it

In evidenza