Vincere a Udine per chiudere bene

Le parole del tecnico viola in vista della partita, con un occhio all'Olimpico per l'Europa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 Maggio 2025 23:55
CONFERENZA STAMPA MISTER PALLADINO 23 MAGGIO 2025

Udinese-Fiorentina, gara della 38^ è ultima giornata della Serie A 2024/25, in programma domenica 25 maggio alle ore 20.45. Sarà il signor Marcenaro di Genova a dirigerla. Per lui l’ottava direzione stagionale in serie A, compresa la gara di andata tra le due formazioni.

“La Fiorentina domenica dovrà assolutamente vincere, non dipende solo da loro ma possono ancora arrivare in Europa, mi aspetto da parte loro rabbia e passione. Hanno grande qualità, hanno un attaccante formidabile come Kean, hanno Gosens, hanno un giocatore veloce e di qualità come Dodò, hanno un centrocampo molto mobile, hanno grande carattere e un buon portiere, sono nella parte sinistra della classifica.

Noi vogliamo metterli in difficoltà, abbiamo bene in mente la vittoria dell’andata e vogliamo ripeterci. Dovremo metterci intensità e concentrazione, oltre che tenere la palla di più che con la Juventus. Ci vorranno passione ed energia, sarà una partita molto combattuta, con duelli su tutto il campo. Se vinceremo quelli, potremo vincere la partita” ha dichiarato Mister Kosta Runjaic in conferenza stampa in vista del match di domenica contro la Fiorentina.

Approfondimenti

Naturalmente per staccare il pass per l'Europa gli occhi sono tutti puntati sulla  partita della Lazio che, imbattuta in campionato da otto giornate, ospita un Lecce in lotta per la salvezza. All'Olimpico i viola sperano in passo falso della squadra di Baroni (squalificato), visto che i giallorossi hanno ottenuto 4 punti nelle ultime due partite.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza