Valerio Mastandrea sul set a Grotta Giusti di Monsummano

​Grotta Giusti è stata scelta come set principale del nuovo film con Valerio Mastandrea

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2014 16:08
Valerio Mastandrea sul set a Grotta Giusti di Monsummano

 La Felicità è un sistema complesso, diretto da Gianni Zanasi. Il primo ciak è stato battuto il 13 giugno a Roma e a brevissimo il set si sposterà a Grotta Giusti, per due settimane, per proseguire poi in Trentino.

Fin dal suo primo sopralluogo Zanasi si è subito appassionato a Grotta Giusti, ai decori del suo elegante hotel, al curatissimo giardino e naturalmente ai suoi gioielli termali, la grotta e la piscina.

Mastandrea è protagonista insieme a Giuseppe Battiston, Hadas Yaron (Coppa Volpi per La sposa promessa di Rama Bursht), Paolo Briguglia, Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Chiara Martini. Sceneggiato da Gianni Zanasi in collaborazione con Michele Pellegrini e Lorenzo Favella, il film è prodotto da Rita Rognoni e Beppe Caschetto (manager tra i moltissimi di Luciana Letizzetto, Fabio Fazio, Fabio Volo, Maurizio Crozza), per Pumpkin Production, IBC Movie con Rai Cinema, con il contributo del MiBACT e con il sostegno di Trentino Film Commission.

Tutto è avvolto dal più stretto riserbo ovviamente e il set sarà blindatissimo ma chi sarà ospite in hotel o alle terme nei prossimi giorni potrà imbattersi nella troupe a lavoro ed assistere, davvero in anteprima, a qualche ciak ravvicinato…

Anche quest’anno tornano le imperdibili notti d’estate di Grotta Giusti Resort Golf & Spa. Dal 20 giugno al 12 settembre, tutti i venerdì dalle 20.00 a mezzanotte, apertura straordinaria delle piscine termali per un aperitivo “sotto le stelle” (escluso venerdì 15 agosto).Un modo informale, davvero easy-chic, per trascorre una piacevole serata estiva da soli, in coppia o con gli amici; un modo diverso e davvero speciale di festeggiare una ricorrenza o per il vostro addio al nubilato!

Tante le novità del 2014:

  • il bagno raddoppia!

Oltre alla grande piscina termale di 750 mq con 40 postazioni di idromassaggio e cascata, quest’anno a disposizione anche l’adiacente piscina termale Bioaquam con idromassaggi subacquei

  • aspettando Ferragosto!

Giovedì 14 agosto: una serata speciale per aspettare insieme il Ferragosto e brindare all’estate.

A grande richiesta tornano i massaggi sotto le stelle: ogni sera sarà possibile prenotare un rilassante massaggio a bordo piscina per completare il relax del bagno in piscina (escluso le serate open grotta).

Da non perdere le serate speciali open grotta (20 giugno, 25 luglio e 5 settembre) durante le quali, oltre al bagno, sarà possibile rilassarsi e depurarsi tra i vapori termali della grotta millenaria.

Tra un bagno e l’altro il Bioaquam café a bordo piscina offre un ricco aperitivo a buffet con una selezione di delizie create dallo chef Giuseppe Argentino e dai pluripremiati barman di Grotta Giusti guidati da Francesco Iglio. Il lounge bar offre inoltre un ampio menù à la carte per snack, dessert e cene light sotto le stelle!

Il costo delle serate è di Euro 25 a persona comprensivo di aperitivo, accesso alle piscine termali e alla grotta termale (nelle serate open grotta). Per chi desidera solo il bagno in piscina è possibile accedere alla serata dalle 22 a mezzanotte a euro 15 a persona. I costo dei massaggi è 30 euro.

Grotta Giusti offre uno sconto del 10% sull’ingresso per chi prenota on-line su http://www.grottagiustispa.com/ita/aperispa.htm.

In evidenza