FIRENZE - OVS e Google Enterprise hanno siglato un accordo che consente al brand di mettere a disposizione tecnologie all’avanguardia in grado di offrire al cliente un’esperienza multisensoriale sia in-store che online.
In occasione degli eventi di Pitti Immagine dedicati all’uomo e al bambino, lo store di via Panzani, ospiterà il corner OVS Digital Experience con tecnologie e prodotti Google Enterprise. OVS offre così ai suoi clienti un’innovativa opportunità di dialogo e un’esperienza di acquisto multichannel, divertente e funzionale.
Condivisione sui social network dei propri look, possibilità di specchiarsi front/back e di verificare in tempo reale taglie e colori disponibili in negozio e online: tutto ciò grazie al Magic Fitting Room, basato su tecnologia Google Cloud Platform, presentato per la prima volta nel nuovo flagship store di Milano in via Dante ed ora anche nello store fiorentino.
Il negozio rimane il luogo elettivo dove si completa la relazione con il cliente, ma ora OVS amplia il dialogo in una continua esperienza tra reale e virtuale.
OVS, il primo fast fashion retailer in Italia con una quota di mercato pari al 4,79%, è un’insegna di Gruppo Coin insieme a Coin, Upim, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano. Leader nell’abbigliamento bambino, OVS è presente con oltre 700 negozi in Italia e all’estero. Nel 2013 ha registrato vendite nette pari a 953 milioni.