Nuovo appuntamento, stavolta a Firenze presso gli impianti di San Marcellino, per i due pugili professionisti della Boxe Mugello. Sabato 9 aprile con inizio alle ore 17, infatti, Leonardo Sarti e Michele De Filippo sosterranno rispettivamente il secondo e terzo incontro della loro carriera nei Pro. I due match costituiranno il sottoclou del titolo italiano dei pesi massimi che verrà disputato tra il fiorentino Eduardo "Dado" Giustini e Ivan D'Adamo.
Sarti, dopo l'ottimo esordio a inizio febbraio a Borgo San Lorenzo, se la dovrà vedere con il serbo Sebastijan Saciri, ventiquattrenne serbo con un record da professionista di 2 vittorie e 3 sconfitte. De Filippo, invece, reduce da due vittorie prima del limite incrocerà i guantoni con Milan Delic, serbo di Čurug e anch'egli ventiquattrenne, con alle spalle già 41 incontri da pro con 12 vittorie e 29 sconfitte.
Saranno due incontri probanti per gli atleti del sodalizio mugellano con avversari dell'est Europa coriacei, che non cedono mai un millimetro e che non accettano di essere le vittime predestinate di turno.
I biglietti, in prevendita, sono disponibili anche presso la palestra della Boxe Mugello in via Don Minzoni 15, dalle ore 18 alle ore 20, dal lunedì al venerdì. Il costo è di 20 euro in gradinata e 30 euro a bordo ring.
Appuntamento, quindi, con un altro grande spettacolo di pugilato sabato 9 aprile, dalle ore 17, agli impianti di San Marcellino a Firenze.
Ufficio Stampa Boxe Mugello