Il Comune di Rignano sull’Arno rende noto che è indetto un bando pubblico atto a consentire la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) presenti sul territorio e di proprietà del Comune. Gli alloggi sono assegnati ai facenti richiesta sulla base di specifici requisiti elencati nel bando fra i quali essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea, avere la residenza anagrafica o sede di attività lavorativa nel comune di Rignano, assenza di condanne penali e essere in possesso di una attestazione ISEE in corso di validità per l’anno 2024 non superiore ai 16.500 euro.
La graduatoria di assegnazione è formata con punteggi attribuiti in relazione alle condizioni sociali ,economiche, familiari, abitative e di storicità di presenza del nucleo familiare risultanti dalle dichiarazioni contenute nelle domande di partecipazione che possono essere presentate dal 28 agosto e fino al 28 ottobre 2024 tramite procedura online. L’accesso è possibile tramite autenticazione con CIE, tessera sanitaria e SPID.
Per informazioni sui requisiti richiesti e per scaricare i moduli per la domanda gli interessati possono consultare https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/it/news/bando-per-l-assegnazione-degli-alloggi-erp-anno-2024