La Fiorentina Primavera è in semifinale scudetto. La sfida contro la Juventus è terminata 4-1 a favore dei viola. La squadra di mister Galloppa ha dominato la partita, con una grande prova di gruppo che ha permesso loro di conquistare il passaggio del turno al Viola Park.
Baroncelli ha aperto le marcature al 26' con un colpo di testa su cross di Rubino. La Juventus ha pareggiato con Biliboc al 45' con un tiro al volo da fuori area. La Fiorentina ha subito ripreso il vantaggio con Rubino, che ha segnato con una punizione potentissima al 47'.
Nel secondo tempo, Rubino ha raddoppiato con un gol di prima su assist di Ievoli all'81', e Balbo ha chiuso la partita con un gol in contropiede al 90+5'.
Approfondimenti
Fiorentina: Leonardelli, Kouadio, Baroncelli, Romani, Trapani, Harder (capitano), Keita, Gudelevicius (Ievoli), Scuderi (Balbo), Rubino, Tarantino (Caprini).
Juventus: Marcu, Savio, Verde (Rizzo), Martinez Crous, Pagnucco (capitano), Boufandar (Turco), Ripani, Biliboc (Merola), Crapisto, Finocchiaro, Vacca.
La Fiorentina affronterà la Roma nella semifinale del torneo, che si disputerà lunedì 26 maggio alle ore 20:30 sempre al Viola Park.