Dal Wind Tre Media Center del Viola Park, le parole del Tecnico viola Stefano Pioli in vista della partita contro il Como - domenica 21 settembre ore 18 a Firenze).
COMO - “Mi aspetto una Fiorentina vincente domenica. La squadra si sta allenando molto bene e per noi contro il Como sarà una nuova opportunità, proveremo ad essere più determinanti. La squadra di Fabregas ha messo in difficoltà tutti, anche quando ha perso contro il Bologna. Ripeto, il Como è un gruppo ben allenato, evoluto dal punto di vista tecnico-tattico, con un allenatore molto preparato”.
NAPOLI - “Non sono contento del nostro approccio contro la squadra di Conte. Grandi meriti vanno comunque ai nostri avversari, ma dobbiamo fare di più. Mi tengo il finale di partita”.
FAZZINI- CAVIGLIA - FAGIOLI - “Tutto è possibile, anche a centrocampo. L’importante è essere performanti”.
MODULO - “Tanti meccanismi andranno sviluppati meglio. Possiamo giocare in tutti i modi, l’importante è mantenere però il nostro stile di gioco. Sono convinto che le nostre qualità sono buone, chiaro che adesso è arrivato il momento di vincere”.
FABREGAS - “L’ho incontrato durante l’ultimo anno al Milan. Bella persona ed intelligente, diventerà un grande allenatore”.
PAZ - "Meno palloni tocca, meglio è, perchè ha qualità tecniche e fisiche importanti".
KEAN - "Sta meglio, oggi ha lavorato con la squadra. Anche Gud sta meglio, sicuramente sarà disponibile domenica".