Due giovedì di Coppa per la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano. Domani 20 aprile alle 18,45 contro il Lech Poznan il ritorno dei quarti di finale di Conference League (andata 1-4 a favore dei viola).
Oggi alle ore 11:15, sul terreno di gioco del centro sportivo “Davide Astori”, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Diretta sui social media di @acffiorentina
Alle ore 14:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti Mister Italiano e un calciatore della Fiorentina.
Alle ore 18:00, sempre presso la sala stampa “Manuela Righini” si terrà la conferenza stampa dell’allenatore del Lech Poznan, Mister Van Den Brom , e di un calciatore.
Infine, alle ore 18:30, sul terreno di gioco dello stadio Franchi si terrà l’allenamento di rifinitura della squadra polacca, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.
Il giovedì successivo, 27 aprile. avrà luogo il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Cremonese (andata 0-2 a favore dei viola)
La vendita dei biglietti ha avuto inizio ieri martedì 18 aprile. Per i titolari di tessera InViola Premium/Gold prezzo dedicato in tutti i settori dello stadio dalle ore 15:00 di martedì 18 aprile fino alle 23:59 di mercoledì 26 aprile.
La vendita libera sarà attiva da inizio vendita fino al giorno gara.
La Curva Ferrovia rimarrà chiusa.
I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/