I viola superano il Pafos al Franchi per 3-2 e si portano a 9 punti in classifica.
Al 4' Christian Kouamé tira di destro da fuori area, ma il pallone esce di molto sulla sinistra. Assist di Rolando Mandragora su calcio d'angolo.
Al 12' tentativo fallito del Pafos. Ivan Sunjic tira di destro da centro area, ma alto. Assist di João Correia.
Approfondimenti
Al 13' Christian Kouamé tira di destro dalla destra dell'area, ma la palla esce di molto sulla sinistra. Assist di Jonathan Ikoné.
Al 19' tiro parato a Riccardo Sottil da fuori area parato con palla indirizzata nell'angolino in basso a destra su assist di Jonathan Ikoné.
Al 22' colpo di testa di Christian Kouamé da centro area, ma è completamente fuori bersaglio sulla destra. Assist di Dodô con cross.
Al 23' tiro bloccato a Jairo dalla sinistra dell'area e al 24' altro tiro respinto a Bruno Felipe da centro area. Assist di João Correia.
Al 25' tentativo fallito del Pafos. Il tiro di sinistro di Vlad Dragomir da fuori area e' completamente fuori bersaglio sulla destra. Assist di Muamer Tankovic su calcio d'angolo.
Al 27' Jonathan Ikoné tira di sinistro da centro area, ma è completamente fuori bersaglio sulla sinistra. Assist di Christian Kouamé con suggerimento di testa.
Al 34' bloccato a Lucas Beltrán un tiro di sinistro da centro area, dopo che Jonathan Ikoné aveva tirato di sinistro da centro area su assist di Riccardo Sottil.
Al 35' tiro respinto a Dodô da fuori area. Assist di Lucas Martínez Quarta.
Al 38' goal di Christian Michael Kouame. L'attaccante della Fiorentina in seguito a una mischia da posizione molto ravvicinata indirizza la palla nell'angolino in basso a destra.
Al 43' Ivan Sunjic del Pafos e' ammonito per fallo.
Al 45'+3 tiro parato a Pêpê Rodrigues da fuori area con palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Muamer Tankovic.
Al 49' tentativo fallito di Fabiano Parisi con un tiro di sinistro dalla sinistra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla destra. Assist di Dodô.
Al 52' autogoal di David Goldar, Pafos Fiorentina 2-0.
Al 58' Bruno Felipe tira di destro da fuori area, ma va completamente fuori bersaglio sulla destra su assist di Vlad Dragomir.
Al 60' cartellino giallo per Pêpê Rodrigues del Pafos, ma viene ammonito per fallo anche Fabiano Parisi della Fiorentina.
Al 61' minuto di gioco gara momentaneamente sospesa per infortunio di João Correia del Pafos.
Al 67' tiro sbagliato di Edoardo Bove. Il giocatore della Fiorentina colpisce di destro dalla sinistra dell'area tira alto su assist di Lucas Martínez Quarta.
Al 68' gol del Pafos. Jairo tira di destro da posizione molto ravvicinata una palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra su assist di Bruno Felipe.
Al 70' tiro parato a Rolando Mandragora che di sinistro dalla destra dell'area indirizza al centro della porta. Assist di Jonathan Ikoné.
Al 72'Goal di Lucas M. Quarta. Il giocatore della Fiorentina con un colpo di testa da centro area indirizza la palla nell'angolino in basso a destra. Assist con cross di Michael Kayode.
Al 73' Marin Pongracic e João Correia vengono ammoniti, ma il Pafos cambia tutto. Anderson Silva sostituisce Jairo, Jajá João Correia e Domingos Quina Kostas Pileas e poi gioco fermo per per infortunio di Lucas Martínez Quarta.
All'83' cartellino giallo contro il Pafos. Bruno Felipe e' ammonito per fallo.
All'87' tiro fallito per il Pafos. Colpo di testa di Muamer Tankovic da centro area di poco a lato sulla destra. Ma è l'avvisaglia del secondo gol nella porta della Fiorentina. Jajá sferra un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta.
All'88' sostituzioni per il Pafos. Moustapha Name sostituisce Pêpê Rodrigues e Marios Ilia Muamer Tankovic.
5 minuti di recupero.
90'+3 fallo di mano di Tommaso Rubino e al 90'+5 cartellino giallo: il giocatore della Fiorentina viene ammonito.