Mukki offre 20.000 Euro alle Associazioni Sportive Dilettantistiche toscane

Al via il nuovo progetto della Centrale del Latte per sostenere lo sport in Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 settembre 2015 17:13
Mukki offre 20.000 Euro alle Associazioni Sportive Dilettantistiche toscane

Mukki sostiene le associazioni sportive della Toscana, oltre a presentare iniziative per promuovere stili di vita corretti che uniscono lo sport alla corretta alimentazione.

La Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno lancia un nuovo progetto per sostenere lo sport in Toscana, mettendo a disposizione delle associazioni sportive dilettantistiche un contributo complessivo di 20.000 euro.

Come fare per aggiudicarsi la donazione? Attraverso il sito www.mukkisport.it le associazioni potranno inserire il proprio evento, torneo, gara o iniziativa – dalle discipline sportive più praticate a quelle meno diffuse – e sarà il pubblico in rete a scegliere le 10 proposte più interessanti e coinvolgenti.Le 10 associazioni più votate riceveranno il contributo da 2.000 euro ciascuna.

Il sito del progetto, oltre a dare tutte le informazioni per partecipare, ospiterà interventi e contributi di medici sportivi e nutrizionisti, insieme a interviste a famosi sportivi toscanie a curiosità e news dal mondo dello sport.

Il Presidente della Centrale – avv. Lorenzo Marchionni – è lieto di presentare questo nuovo progetto e confida in un'ampia partecipazione delle associazioni sportive dilettantistiche della Toscana.

INFO: www.mukkisport.it | info@mukkisport.it | 055.4564711

In evidenza