Ritorna il Merc’ANT d’Autunno nella Sala dei Marmi del Parterre in piazza della Libertà a Firenze da venerdì 29 ottobre (alle 15) fino a lunedì 1° novembre con orario 10-13 e 15-19. Shopping d’autunno per grandi occasioni di solidarietà.
Organizzata col patrocinio del Quartiere 2, sarà l’occasione per trovare tante cose nuove ed oggetti vintage come abbigliamento, casalinghi, biancheria per la casa, bigiotteria, borse, cosmesi, pelletteria, ceramica, prodotti eno-gastronomici (vino, olio, biscotti, caffè, cioccolata), oggettistica in genere e tanto altro, frutto della solidarietà di aziende e privati. Tra le aziende che sostengono l’iniziativa: Carapelli, Sardelli, Buonamici, Consorzio del Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Vino Nobile di Montepulciano, Antinori, Capezzana, Banfi, Podere Sapaio, Campochiarenti, Biscottificio Belli, Ceramiche Ricceri, Vetreria Etrusca.
All’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti. I fondi raccolti saranno destinati alle attività gratuite di assistenza medico-specialistica a casa dei malati e per l’attività di prevenzione.