Sarà fuga neroazzurra? La risposta domenica alle 20.45 a San Siro, dove si incontreranno l’imbattuta Inter e la Fiorentina, clamorosamente seconda in classifica con tre punti di ritardo. Sarà l'arbitro Damato a dirigere la gara. Lunedì alle 19.00 il Frosinone, forte del pareggio in casa bianconera, affronta l’Empoli.
La lista dei convocati viola per la sfida contro l'Inter:
Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Blaszczykowski, Bernardeschi, Borja Valero, Fernandez, Gilberto, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Rebic. Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Sepe, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Vecino, Verdù.
Consueto appuntamento in conferenza stampa di presentazione della sfida per Roberto Mancini, che parla dell'avversario di domani: "La Fiorentina già giocava bene e ha sempre giocato bene anche l'anno scorso, è una squadra molto pericolosa nella fase offensiva. Dovremo sfruttare le occasioni che avremo per fare gol. Sarà una gara molto difficile per entrambe le squadre. L'attenzione ci vuole sempre, contro qualsiasi squadra. È una squadra tecnicamente molto valida, con giocatori offensivi importanti".