STRADA IN CHIANTI - L'Audace Galluzzo ha vinto il primo Memorial Enzo Forzieri organizzato dal Chianti Nord, battendo in finale la Rondinella 3-1. Vantaggio iniziale dei biancorossi con Rosi poi i gialloblu (Prima Categoria mentre la "Rondine" è in Eccellenza) hanno prima pareggiato con Paoletti poi vinto la partita con le reti di Ponziani e Toccafondi. Tutte segnature di buona qualità.
Alle premiazioni, nel rinnovato impianto di Strada in Chianti, era presente la famiglia Forzieri con la moglie signora Nadia, le figlie e le nipoti, Paolo Tepsich assessore allo sport del Comune di Greve in Chianti che ha premiato l'arbitro signor Niccolò Galighi di Firenze oltre naturalmente ai vertici del Chianti Nord cioè il presidente Andrea Bacci e il vicepresidente Leonardo Baccani.
Sabato c'era stata la grande inaugurazione con la presenza tra gli altri del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e di Paolo Mangini presidente della Lega Nazionale Dilettanti Toscana.
Enzo Forzieri è stato un grande dirigente sportivo noto soprattutto per avere riportato la Rondinella nel calcio professionistico grazie alla fusione con l'Impruneta. Molti ricordano le maglie di quella squadra che tanto ricordavano il tricolore italiano: bianche, rosse e verdi. Giani sabato ha ricordato quanto Forzieri fosse fiero di aver scoperto due calciatori poi diventati molto importanti: Barzagli e Tavano, punti di forza della sua Rondinella Impruneta.
Al Memorial hanno partecipato il Chianti Nord, di cui Forzieri (morto improvvisamente pochi mesi fa all'età di 78 anni) era presidente onorario, la Rondinella Marzocco, l'Audace Galluzzo di cui in gioventù il grande dirigente fu a lungo calciatore e l'Impruneta Tavarnuzze.
La formazione iniziale dell'Audace Galluzzo di mister Daniele Latini: Scro, Lombardi, Rapisarda, Cherin, Berti, Galli, Bargioni (cap), Barrasso, Paoletti, Bandini, Leporatti. A disposizione Barlacchi, Leoni, Chini, Ammannati, Poggi, Burgassi, Bettazzi, Toccafondi e Ponziani. Tutti e nove sono entrati nella ripresa
Mister Alessandro Francini ha invece schierato la Rondinella con questa formazione: Bertini, Marotta, Gorfini, Caparrini, Cavedoni, Bartolini, Marangon, Ribeiro, Cragno (cap), Rosi, Bicchi. A disposizione Pecorai, Falciani, Privitera, Pecchioli, Antongiovanni, Giorgelli e Petri.