Finito in nomination nella quarta, ma favorito alla vittoria dell’Isola dei famosi. È questa la storia di Gilles Rocca, fresco trionfatore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” ormai uomo da battere nel reality show di Canale 5.
Subito alle sue spalle, però, lo incalzano da vicino sia Elisa Isoadi, sia Simone Paciello, in arte Awed – finito anche lui in nomination. Più staccati, invece, tutti gli altri con l’ex hostess di Alitalia Daniela Martani, la coppia Brando Giorgia e Vera Gemma e Valentina Persia così come Angela Melillo.
Ancora più complicato che a vincere l’Isola dei Famosi a sia un concorrente tra Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Beppe Braida e Drusilla Gucci. Poche speranze, dunque, di riuscire ad uscire dall’isola da vincitrice per la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell'omonima Maison di Moda. La 26enne fiorentina prende il nome della nonna, nobildonna romana dei Duchi Caffarelli, sposata con Roberto Gucci (nato il 29 novembre 1932), figlio di Aldo Gucci e dell'inglese Elisabeth Pryce.
Approfondimenti
Roberto Gucci morì nell'ottobre 2009 nella sua residenza di Firenze, stroncato da un male incurabile. Fu uno dei componenti più attivi della famiglia di pellettieri fiorentini la cui 'dinastia' era stata inaugurata dal nonno Guccio Gucci all'inizio del secolo scorso.