Gravissimo incidente oggi, è avvenuto in galleria sulla A1 Direttissima tra Firenzuola e Badia, direzione nord. C'è stato uno scontro tra un camion e un'auto. Tre i morti, due donne e un uomo.
Intervento del sistema regionale di emergenza sanitaria e Vigili del Fuoco per liberare 5 persone da un’auto. Attivati gli elisoccorso della Regione Toscana Pegaso 1 e Pegaso 3 che hanno trasportato una bambina e una donna in cura negli ospedali, purtroppo tre persone sono decedute insieme a un cane.
Il traffico è bloccato, sul posto anche Polizia Stradale e Autostrade.
AGGIORNAMENTO ORE 17 - Poco dopo le ore 16:45 sull’autostrada A1 Milano-Napoli Direttissima è stato risolto l’incidente, precedentemente avvenuto nel tratto compreso tra Firenzuola e Badia in direzione Bologna, all’interno della galleria di Base all’altezza del km 26,8.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 5 km in diminuzione verso Bologna.