Martedì 6 Settembre torna l’iniziativa che unisce la lettura alla degustazione del buon cibo. Massimo e Francesca, gli autori dei racconti, per interrompere il digiuno dalle serate di Letti e Mangiati, hanno deciso di affidarsi ancora alla Pizzeria Ghevido.
Stavolta però la serata, con inizio alle 20, si terrà all’aperto al Parco Quinto, Via Paganini - Sesto Fiorentino ed avrà il seguente svolgimento:
- Pizza Tonda a scelta con birra e acqua
- Prima lettura “Un Giallo in Pescheria”
- Dessert
- Seconda lettura “I due Nani”, 1° e 2° parte.
Vi ricordiamo che i racconti sono inediti e fanno parte della raccolta “Adamo e Lia, i Racconti della Pescheria”.
“La nostra attività - dice Francesca - basata sul pubblico e sulla degustazione dei cibi è stata oltremodo penalizzata dal covid e abbiamo fatto fatica a riprendere ed organizzare un’altra serata.
Per uscire dal torpore è stato decisivo l’apporto degli amici che sono i nostri più affezionati sostenitori. Per questo vorremmo lasciare la parola ad uno di loro che vi racconterà il suo pensiero sulla serate di Letti e Mangiati”. Di seguito il pensiero di Alessandro: “Finalmente eccoci di nuovo pronti ad assistere ad una serata di "Letti e mangiati" organizzata dai nostri cari amici scrittori Francesca e Massimo. Quanto ci sono mancate le divertenti avventure di Adamo e Lia e di tutti gli altri personaggi. Francesca e Massimo hanno sempre saputo unire ai loro racconti serate particolari con degustazione di cibi ottimi. La pizza di Ghevido poi non ha bisogno di presentazioni. Chi ha avuto il piacere di assaggiarla comprende quello di cui parlo. Per chi non avesse ancora avuto questo piacere il mio consiglio è quello di colmare subito questa lacuna !!!
Ringraziamo Alessandro e tutti gli amici di Adamo e Lia e diamo loro appuntamento martedì 6 Settembre con Letti e Mangiati 7 al Parco Quinto, Via Paganini - Sesto Fiorentino.
Seguite la nostra pagina Facebook: Adamo e Lia, i Racconti della Pescheria dove verranno pubblicate le anteprime e le copertine dei racconti “Un Giallo in Pescheria” e “I due Nani” quest’ultime disegnate dall’amica Monica Martini.
É richiesta la prenotazione - prezzo della serata euro 20 - Per info e prenotazioni: Massimo 349 6857024 - Francesca 338 1790888.
In caso di pioggia la serata sarà annullata.