GALLUZZO (FIRENZE) - Come annunciato, al Galluzzo sono in programma importanti lavori di allaccio idrico. Ecco la spiegazione di Palazzo Vecchio.
In via Volterrana da lunedì 31 luglio sono in programma lavori per nuovi allacci alla rete idrica con la chiusura del tratto tra via Senese e via San Michele delle Campora. Fino al 4 agosto saranno in vigore anche ulteriori provvedimenti necessari anche per la viabilità alternativa: si tratta del cambio di senso in via Senese (che da via Cremani diventa verso via San Francesco d’Assisi) e in via Borsi (che da via San Giovanni da Capistrano diventa verso via Santa Chiara).
Itinerari alternativi per i veicoli provenienti dal centro città e diretti verso Impruneta/Certosa: via Senese-bypass del Galluzzo-via Cassia.
Itinerari alternativi per i veicoli provenienti dal centro città e diretti nella viabilità interna del Galluzzo: via Senese-via San Francesco d’Assisi-via Borsi-via Santa Chiara-via Volterrana oppure via San Giovanni da Capistrano-via San Michele delle Campora-via Volterrana.
I mezzi superiori ai 35 quintali, compreso quelli del trasporto pubblico. dovranno utilizzare il bypass del Galluzzo.