Firenze, occhio alla macchina in sosta se c'è pulizia della strada

Da lunedì 1 giugno torna l’obbligo di spostare l’auto nelle ore del lavaggio. Riapre anche il front office della Polizia Municipale alle Cascine

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 maggio 2020 15:39
Firenze, occhio alla macchina in sosta se c'è pulizia della strada

Dalla mezzanotte di lunedì 1 giugno torna a Firenze l’obbligo di spostare l’auto in occasione della pulizia delle strade. Con il ripristino dell’obbligo torneranno anche i controlli della Polizia Municipale e dove previsto le rimozioni dei veicoli in sosta.

Altra notizia di servizio: sempre da lunedì 1 giugno riapre il front office del Reparto Verbali e Notifiche della Polizia Municipale in via delle Cascine 9. Gli sportelli saranno aperti lunedì e venerdì in orario 8.30-12.30, martedì e giovedì dalle 13 alle 17. Restano attivi e consigliati i canali telematici pm.info@comune.fi.it e telefonici 055/3282040 chiamando dal lunedì al venerdì in orario 8-13 mentre il martedì e giovedì si allunga fino alle 18. L'accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria quindi una persona per volta con mascherina e distanziamento di un metro.

All’ingresso sarà misurata la temperatura e sarà vietato se superiore a 37,5 e per gli utenti disponibile un dispenser per l'igienizzazione delle mani. Per quanto riguarda la restituzione veicoli provento furto e/o sequestrati ci si può rivolgere al Reparto Controllo Società Partecipate preso la Depositeria ( via Baldovinetti 3) il martedì e mercoledì dalle 8 alle 12 e il giovedì dalle 13 alle 18. Per concordare appuntamenti in orari diversi telefonare allo 055/3283951 oppure inviare una email a pm.depositeria@comune.fi.it).

In evidenza