Fiorentina - Genk: ingresso a 1 euro per alcuni abbonati viola

Le parole di Italiano alla vigilia della sfida europea: "Per riscattare un periodo complicato serve concretezza"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 novembre 2023 15:40
Conferenza Stampa Vincenzo Italiano verso Fiorentina vs Genk

ACF Fiorentina informa tutti gli abbonati che non hanno potuto assistere alla partita tra Fiorentina e Juventus che, in occasione della partita di UECL Fiorentina-Genk, in programma domani, giovedì 30 novembre alle ore 21:00, avranno la possibilità di acquistare al costo simbolico di 1€ un titolo di accesso da intestare a se stessi o ad una terza persona.

I biglietti potranno essere richiesti secondo lo schema seguente:

  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Curva Fiesole e Curva Ferrovia potranno richiedere il biglietto in Curva Fiesole
  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Maratona potranno richiedere il biglietto in tutti i settori della Maratona
  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Tribuna e Parterre di Tribuna potranno richiedere il biglietto negli stessi settori.
  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Tribuna Vip, Tribuna d’Onore e Poltronissima potranno richiedere il biglietto negli stessi settori.

Per ottenere il biglietto sarà sufficiente cliccare sul link https://acffiorentina.vivaticket.it/it/event/acf-fiorentina-group-stage-uecl-2023-24-acf-fiorentina-vs-krc-genk-abbonati/225007 andare sul settore di riferimento, scegliere la tariffa RID. COUPON ABB., inserire nel campo Codice Coupon il numero di tessera dell'abbonato e scegliere a chi intestarlo.

Intanto in vista della partita europea hanno parlato mister Vincenzo Italiano e il centrocampista Maxime Lopez. "Domani sarà una gara decisiva - ha detto tra l'altro il mister - vincendo passiamo il turno, dobbiamo affrontare la partita con la massima attenzione. Per riscattare un periodo complicato, serve concretezza".

In evidenza