Seconda edizione del Festival d’Arte, che si è tenuto a Greve in Chianti nella splendida cornice della terrazza panoramica del Museo di Arte Sacra di San Francesco sabato 29 luglio dalle 17 alle 20.
Il programma di questa seconda edizione, organizzata dalla Compagnia teatrale del Legame di Firenze e dal Comune di Greve in Chianti, ha previsto una serata di letture poetiche, performance teatrali e intrattenimento canoro.
Tra le partecipanti, la poetessa Fiammetta Casprini (nella foto).
Sono 5 anni - si apprende dal profilo Facebook del Teatro del Legame - che sulla bellissima terrazza panoramica di Greve si svolge il Festival d'Arte, patrocinato dal Comune di Greve e organizzato da Claudia Piccini, Leonardo Manetti ed Emanuele Martinuzzi in collaborazione con il Teatro del Legame. E ogni anno c'è qualcosa di nuovo da vedere ed ascoltare.
Stavolta c'è stato il canto degli Stornelli e una estemporanea di Poesia che si sono affiancati al reading poetico e alla performance teatrale, che in questa edizione ha visto n scena tre incredibili ragazzine provenienti dal Laboratorio "Raccoglitori per Raccontatori".