Alla prima di Campionato è già Fiorentina vs Milan ed Empoli vs Chievo Verona. In Diretta Streaming la compilazione delle 38 giornate.Soste previste il 6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre, 27 dicembre, 3 gennaio e 27 marzo.Queste le venti squadre ai nastri di partenza: Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese.Gare infrasettimanali sono previste il 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio, 3 febbraio e 20 aprile.
Tra le segnalazioni ricevute dalla Lega da parte della FIORENTINA: Fuori casa l'8 novembre 2015 per concomitanza con altro evento cittadino (visita Santo Padre) e fuori casa il 29 novembre 2015 per concomitanza con altro evento cittadino (Firenze Marathon).
In diretta dalle ore 19.10 in chiaro (Cielo e Italia2) e in pay tv (Mediaset Premium Calcio, SkySport1, Sky Supercalcio) la presentazione del calendario della Serie A TIM 2015/2016.
Serata-evento, in onda live dalla sede di Expo 2015, a Milano, presentata da Antonello Piroso e Laura Barriales. In studio anche i giornalisti Marco Bellinazzo e Matteo Marani con i loro autorevoli commenti. Non mancano le interviste ai protagonisti della serata, tra cui i Presidenti delle Società di Serie A TIM.Nel corso della serata saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona. Ai nastri di partenza 101 scudetti e ben 12 delle 16 Società che han vinto almeno un titolo.Il 22 agosto queste le partite:
Empoli-Chievo VeronaFiorentina-Milan Frosinone-Torino Sampdoria-Carpi Hellas Verona-Roma Inter-AtalantaLazio-Bologna Juventus-Udinese Palermo-Genoa Sassuolo-NapoliAlla nona giornata Fiorentina vs Roma