"Forte dei Marmi accoglie una serie di tornei benefici dedicati agli appassionati di Burraco nei mesi di luglio e agosto 2025": l'annuncio è della Presidente del Circolo Culturale Lorenzo Il Magnifico di Firenze, Domenica Giuliani (in foto) ormai di casa in Versilia e nota nell'ambiente. Gli eventi, organizzati in collaborazione con associazioni locali e nazionali, offriranno bevande fresche all’accoglienza (ore 20), la cena alle ore 21:15 con musica dal vivo e la torta a mezzanotte.
La prossima sfida del gioco più famoso del momento sarà LUNEDI' prossimo 14 Luglio al Bagno GIOVANNA di FORTE DEI MARMI con prestigiosi regali in palio offerti da Gioielleria Grassi, Pellicceria Fabio Bellagambi, Il Bijou di Alessandra Currini, PinUp Stars, Fabio Giannarini, Ktime e Kose Rose. La cena sarà a cura dello Chef Iacopo Vannini del Ristorante "Granchio Goloso" all'interno del bagno stesso.
L’Associazione che beneficerà del contributo solidale sarà Villa Vrindavana di San Casciano con un suo programma che ha come soggetto il "Cibo per la Vita": tutti i lunedì nelle cucine della Villa i volontari preparano pasti caldi cucinati con cura ed amore per i senzatetto che sono accolti al Centro Diurno La Fenice in Via del Leone a Firenze; mentre la sera del lunedì portano il cibo caldo presso La Ronda della Carità di Firenze.
L'imponente e prestigiosa villa situata sulle colline del Chianti, a pochi chilometri da Firenze, è un complesso storico con origini nel XVI secolo.
Originariamente nata come villa nobiliare, residenza anche di Niccolò Machiavelli, venne successivamente trasformata e restaurata diventando un centro di cultura e spiritualità indiana.
All'interno della villa vengono promosse numerose attività culturali, spirituali e corsi di yoga; organizzati incontri e seminari in relazione allo studio delle Antiche Scritture Sanscrite dell’India e importanti incontri per il dialogo religioso, in collaborazione con i rappresentanti di varie Credenze Religiose e Dottrine Etiche. Vi si trova anche il noto ristorante vegetariano "Govinda" aperto a tutti, con prenotazione, tutti i fine settimana. Per un saluto ai partecipanti ci sarà Il Presidente Mauro Bombieri.
Le iscrizioni ai tornei sono aperte a tutti, dai principianti ai giocatori esperti in coppia o singolarmente.Per prenotare telefonare o scrivere messaggi whatsAppal 340 34 244 34. www.burracomagnifico.net