Domenica è andato in scena il 4° Memorial PAOLO ISERANI, gara regionale a coppie organizzata in collaborazione con la bocciofila IL 45 di Firenze che ha ospitato le fasi finali della gara vista l’inagibilità dell’impianto “Tamiro Martelli” di Scandicci.
Manifestazione realizzata grazie all’impegno della famiglia di Paolo, la moglie Donatella e la figlia Jessica oltre quello delle Società interessate.
Al girone finale accedevano le coppie della Scandiccese, Ferlito-Galati e Meli-Iserani, quelle di San Vincenzo, Macelloni-Sgaragli e Buti-Milli, la Lacus Piana con Barboni-Favilli, Pieve a Nievole con Conti-Lucia e Matteo-Franci, Cortona con i fratelli Mazzoni.
Giungevano alle semifinali Ferlito-Galati vs Buti-Milli e Matteo-Franci vs Macelloni-Sgaragli.
Finale Buti-Milli contro Matteo-Franci con vittoria di quest’ultimi al termine di una finale combattuta e di ottimo livello tecnico
Ha diretto con il solito impegno e maestria Massimo Gramigni
La Bocciofila Scandiccese rivolge un doveroso, sincero ringraziamento alla Società IL 45 che oltre gli spazi ha messo a disposizione la collaborazione nell’ allestimento del buffet per tutti i presenti. Una bella giornata all’insegna dello sport e di una sana convivialità e cordialità.