Top Secret Firenze all'Autodromo per sicurezza delle Finali Mondiali Ferrari

Dell'Orto: “L'ingresso è libero e ci attendiamo tantissimi spettatori per le gare del weekend”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 novembre 2013 15:08
Top Secret Firenze all'Autodromo per sicurezza delle Finali Mondiali Ferrari

FIRENZE - Conto alla rovescia per l'avvio dei Finali Mondiali 2013 l'evento clou della stagione agonistica Ferrari che prenderà il via domani all'Autodromo del Mugello. Il programma prevede le gare delle 458 Challenge e tanti appuntamenti che culmineranno nelle finali di sabato e domenica alla presenza di Felipe Massa. Un grande evento internazionale alla cui sicurezza provvederà ancora una volta l'agenzia di investigazioni e sicurezza Top Secret di Firenze. “Siamo già al lavoro per far sì che tutto funzioni al meglio – spiega Emanuel Dell'Orto, direttore generale della sede fiorentina di Top Secret – e siamo pronti ad accogliere i tanti visitatori che arriveranno al Mugello.

Nostro compito sarà come sempre garantire la sicurezza all'interno dell'Autodromo e gli accessi degli spettatori, che sono attesi in gran numero: le Finali Mondiali sono un evento ad ingresso gratuito e per accedere al paddock o alla tribuna basta una semplice registrazione online sul sito mugellocircuit.it. Abbiamo lavorato anche all'edizione 2011 e sappiamo bene – conclude Dell'Orto – che le Finali Mondiali sono un appuntamento che gli appassionati di motori e di Ferrari non si lasciano scappare”. Top Secret, con sede a Ferrara e Firenze, è un'agenzia di investigazioni e sicurezza specializzata nella gestione di grandi eventi, da Miss Italia ai saloni di Pitti.

In Toscana, in particolare, l'agenzia ha garantito la sicurezza a eventi come Terrafutura, Artigianato a Palazzo, il Motomondiale all'Autodromo e i Mondiali di Ciclismo dello scorso settembre.

In evidenza