Si avvicina la Notte di San Lorenzo, il 10 agosto, e con essa anche Calici di Stelle alla Fattoria del Colle, con una serata a base di musica dal vivo tra le botti e degustazioni di vino con piccoli assaggi, abbinati a profumi rari dalle fragranze evocative. Ma non solo. Nella provincia di Siena, agosto è un mese ricco di eventi e regala, a chi vuole visitare queste terre, l’opportunità di goderle al meglio. Un soggiorno alla Fattoria del Colle, situata a confine tra Crete Senesi e val d’Orcia, permette di essere in una posizione strategica per raggiungere in breve tempo i punti di interesse e gli eventi che vi prendono luogo, come la Giostra di Simone a Montisi, o la festa di apertura della caccia a Montalcino ed anche il Palio di Siena del 16 Agosto.
Senza dimenticare che la stessa Fattoria vi propone settimanalmente un calendario di attività per introdurvi ai piaceri di queste campagne ancora incontaminate, come piccole lezioni di cucina toscana e assaggi di olio e vino Orcia e Brunello. Attività da intervallare ad un piacevole e rinfrescante tuffo in piscina, o ad un paio di ore di relax nel centro benessere, ad un happy wine, alla visita guidata alla Fattoria del Colle, visita guidata di Siena, tiro con l’arco, lezione di equitazione, trekking nel bosco.
Soggiorni da 158 € a persona per tre notti, quattro giorni per due persone a 490 € con due bambini. Dettagli al sito www.cinellicolombini.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI Fattoria del Colle – Trequanda (SI) Alessia Bianchi 0577 662108 pr@cinellicolombini.it