Prosegue alla grande la 34° edizione del Pistoia Blues Festival. Domani, giovedì 4 luglio, a esibirsi in piazza Duomo a Pistoia saranno i Black Crowes, che presenteranno il loro nuovo album “Wiser For The Time”. E’ la prima volta che la popolarissima band statunitense, che ha venduto in carriera oltre venti milioni di dischi, si esibisce sul palco di Piazza Duomo. Il concerto rientra nel tour mondiale della band intitolato "Lay Down with Number 13".
La band formata da Chris Robinson (voce), Rich Robinson (chitarra), Steve Gorman (batteria), Sven Pipien (basso), Adam MacDougall (chitarra e voce) e il nuovo arrivato Jackie Green alla chitarra, salirà per la prima volta sul palco del Pistoia Blues promettendo uno spettacolo completo di oltre due ore del loro vastissimo repertorio (visto che variano la scaletta ad ogni appuntamento live). The Black Crowes hanno pubblicato il 19 Marzo il live album "Wiser For The Time", disponibile anche in una succulenta edizione in vinile con ben quattro dischi, per un totale di ventisei canzoni, di cui quindici in acustico e undici in versione elettrica.
La critica li ha definiti “il gruppo rock'n'roll più rock'n'roll del mondo". - I biglietti del concerto sono disponibili nella biglietteria di Via Roma (dalle ore 18:00) al prezzo di euro 30 per i posti in piedi e 35 per i posti in tribuna.