Una supercar Made in Italy per la domenica di “You Are Famous”. L’Alfa Romeo ha scelto il Beach Club per presentare la nuovissima sportiva costruita nella fabbrica di Maserati a Modena, un mostro di bellezza, eleganza e potenza, che il pubblico della Versilia sarà tra i primi a vedere e toccare dal vivo. Succederà domenica 30 giugno quando il vello scivolerà via dalle forme aggressive e innovative della super-auto del Biscione per una serata che ha tutti i toni e le sfumature dell’evento esclusivo, mondano e glamour.
Leggera e veloce, la nuova 4C è un inno al Made in Italy, soprattutto ad uno dei marchi storici dell’italianità che trova nella cornice del Top Club di Manuel Dallori la vetrina giusta per rivelarsi ai potenziali acquirenti ed appassionati. L’auto sarà in vendita da settembre in versione limitata. Non solo un evento per soli maschietti, la serata targata Alfa Romeo 4C sarà accompagnata da violini e musica house con la consolle di Felix (Chiambretti Night), spettacoli acrobatici e dj set per far incontrare tutti quegli ingredienti che sono valsi l’ingresso del Beach Club nella ristrettissima lista del “World’s Finest Club” del mondo (per prenotazioni 0585-807876.
More info su www.beachclubversilia.it). Start alle ore 19,30 con l’aperitivo-buffet. In consolle, in sequenza, Ricky Rinaldi, Lisa Tisa, Ale Bucci. Ma prima di salire a bordo della nuova Alfa Romeo è tempo di vivere la notte del sabato sera di “Shake the Beach” con abbinamento vincente cena e party serale con balli in spiaggia.