Ha calamitato pubblico da ogni dove il concerto di Salmo, rapper di fama nazionale che martedì sera ha dato spettacolo alla discoteca Bussola Versilia per il secondo appuntamento della rassegna musicale ‘Hip Hop Super Stars’. Il rapper ha proposto per circa un’ora brani del suo ultimo album ‘MIDNITE’, mandando letteralmente in delirio giovani e meno giovani, uomini e donne uniti dalla passione verso il giovane artista. Salmo si è esibito con Enigma e Dj Slait nella rinnovata ed esclusiva ‘Bussola Garden’, ambiente a bordo piscina fatto di giochi d’acqua, colori ed effetti speciali inaugurato con successo all’inizio del mese di giugno.
Terminata l’esibizione il rapper si è concesso per autografi e fotografie di rito con i fans, che hanno cercato di ‘portarsi a casa’ il ricordo di una serata unica nel suo genere. L’evento è poi proseguito con un’altra ondata di musica hip hop con il celebre dj Yomegas in consolle, che ha fatto scatenare il grande pubblico fino a tarda notte. “La Bussola riesce sempre a stupire ed emozionare” afferma l’art director del locale Glauco Ghelardoni. “L’hip hop è un genere musicale che racconta la nostra società, una forma espressiva a cui siamo felici di dare voce sia tramite nomi di fama nazionale ed internazionale, che attraverso artisti emergenti”.
“L’affluenza di questa sera – conclude Ghelardoni - è la dimostrazione che il nostro lavoro è molto apprezzato dal pubblico”. Dopo i successi di Fedez e Salmo, il terzo episodio di ‘Hip Hop Super Stars’ è fissato per martedì 16 luglio con Gue’ Pequeno, leader dei Club Dogo. Foto: Lorenzo Pagano