Le parole del tecnico Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro la Juventus: Quale è l'arma per battere la Juventus? Non ci possiamo accontentare. Sarà necessario giocare tutte le nostre carte. Designazione arbitrale? Non ci sto molto attento. Un arbitro vale l'altro. Capezzi pronto per il salto? E' un ragazzo giovanissimo. Ha delle qualità. E' un elemento che porteremo in panchina. Conte? Ha creato una grande mentalità. E' sicuramente il tecnico più vincente della serie nelle ultime due stagioni.
Pirlo e Pizarro decideranno ? Non giocheranno soltanto loro, ma molto dipenderà comunque dalla loro invenzioni. El Hamdaoui titolare? Ha molto entusiasmo. Ci sto pensando. Sono molto indeciso. C'è la possibilità di vincere a Torino? Di solito in queste occasioni si dice che serve la partita perfetta, bisognerà stare attenti.
La Juventus è una squadra che ti prende anche sulla stanchezza mentale. La Fiorentina può rifare la gara dell'andata? Questa è un'altra partita, un'altra storia. La sfida Jovetic- Vucinic? Si assomigliano molto. Giocano bene nello stretto. Stevan ad oggi forse ha più gol nel sangue. I tifosi cosa le hanno chiesto in settimana? C'è tanta attesa, tanta voglia. Tutti mi chiedono: "I che si fa sabato". Montella non andrà mai alla Juve? Non mi piace prendermi le simpatie dei tifosi rispondendo cose scontate.
Giocherete con una difesa a quattro? Cambiare qualcosa sarebbe un messaggio negativo per la squadra"