San Valentino ormai è alle porte, l'amore è nell'aria. Vuoi passare un pomeriggio romantico e divertente o conquistare chi ami? E se invece siete già in coppia volete stupire la vostra dolce metà con un regalo originale di San Valentino e siete alla ricerca dell’idea geniale? Una proposta ci viene da Donatella Cinelli Colombini; è tutto pronto, l’unica cosa che resta da fare è quella di prendere la valigia e impostare il navigatore satellitare in direzione della Fattoria del Colle di Trequanda, dove nel fine settimana del 16 e 17 febbraio ad attendere le coppie di innamorati ci sarà un week end all’insegna del romanticismo e della buona cucina della campagna toscana. Due giorni e una notte da trascorrere nel Sud del Chianti, ricchi di piccoli momenti magici come la cena romantica a lume di candela con menù afrodisiaco di quattro portate e grandi vini all’Osteria di Donatella e il pernottamento in camera con candele, cuore profumato, assaggio di panpepato – dolce afrodisiaco senese – una bottiglia e due calici per il brindisi.
Momenti magici che continuano con l’imperdibile visita all’albero d’oro di Lucignano – piccolo borgo distante circa 30 km dalla Fattoria - dove ogni anno si rinnova la tradizione per gli innamorati di scambiarsi promesse d’amore eterno davanti a questa sacra reliquia a forma di albero di rame, con 12 rami ornati di smalti, cristalli di rocca, coralli, teche con reliquie e miniature con un crocifisso alla sommità. Da non perdere, un altro piccolo rituale che non potrà mancare nell’album dei ricordi degli innamorati: il bacio scambiato all’albero dei baci che si trova nel Fantabosco a pochi metri dalla Fattoria del Colle, con un sedile curvo per due e un ramo di vischio appeso dove scambiarsi un originale e indimenticabile sigillo d’amore. Il prezzo del soggiorno per due persone è di 186€ e comprende anche una colazione a buffet con dolci fatti in casa, salumi, formaggi e frutta fresca, una visita guidata alle cantine e alla cinquecentesca Fattoria del Colle, la degustazione di due vini e un assaggio di olio extravergine di oliva.
Aggiungendo 100€ al costo del soggiorno, è compreso l’ingresso per due persone al centro benessere di due ore con accesso a bagno turco, sauna, stanza relax, doccia emozionale, percorso Kneipp, vasca idromassaggio per finire con un massaggio di coppia di 30 minuti con oli essenziali. Se invece avete voglia di un classico, per la festa degli innamorati, David Mayer Naman ha realizzato una confezione speciale del profumo You First chiamata “Love is all I got”. David Mayer Naman, azienda leader nel settore dell’abbigliamento maschile, ha scelto di chiamare la limited edition del profumo “You First” per San Valentino 2013.
L’edizione limitata consiste in un refreshing del consueto packaging che rimanda subito al tema dell’amore: un cuore si disegna attraverso le sagome di due aironi che incorniciano il claim di campagna “Love is all I got” . Per promuovere il lancio di questa limited edition, David Mayer Naman ha pensato di realizzare un videoclip nel quale tutti i ragazzi di boutique augurano un buon San Valentino ai propri clienti. Scene che rimandano al corteggiamento, all’innamoramento, ma soprattutto scene di spensierato divertimento a testimoniare un amore che non si esaurisce nella pulsione verso un partner ma l’Amore con la A maiuscola.
“E’ la prima volta che il nostro team partecipa attivamente ad un video istituzionale, “mettendoci la faccia!” – dichiara David Mayer Naman – “In un periodo come quello che stiamo attraversando, abbiamo deciso di investire su di noi, e lo facciamo fino in fondo, mostrarci direttamente per contagiare anche i nostri clienti di quell’entusiasmo, di quell’Amore che ci sta permettendo di cavalcare questa crisi senza paure, spendendo il nostro cuore senza riserve”. La frase di chiusura del video racchiude proprio il senso delle parole dell’imprenditore: “Share you love, ‘cause love is all WE got”.
La “love edition” del profumo sarà in vendita dal 7 al 14 febbraio in tutti i punti vendita David Mayer Naman senza alcuna rivisitazione del prezzo base.