Nevica, in Mugello si viaggia con le catene, paura per il ghiaccio

Permane il rischio ghiaccio su tutte le strade del territorio provinciale. I mezzi spargisale sono in azione dalle prime ore di stamattina su tutta la viabilità provinciale e regionale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 dicembre 2012 13:58
Nevica, in Mugello si viaggia con le catene, paura per il ghiaccio

Protezione Civile della Provincia di Firenze - Segnalate deboli nevicate in tutta la zona del Mugello. Temperature in lieve rialzo (-4.4 C°Borgo San Lorenzo, -2.2 C°Villore, -0,8 C° Firenze Università), tuttavia permane il rischio ghiaccio su tutte le strade del territorio provinciale. I mezzi spargisale sono in azione dalle prime ore di stamattina su tutta la viabilità provinciale e regionale. Rimanete aggiornati su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Protezione-Civile-Provincia-di-Firenze/304732699548874 Principali cantieri previsti sulle strade della provincia di Firenze FINO AL 15 APRILE 2013 OBBLIGO DI CATENE A BORDO O PNEUMATICI INVERNALI Per la possibilità di fenomeni atmosferici avversi o di presenza di ghiaccio la Provincia di Firenze ha disposto dal 15 novembre 2012 al 15 aprile 2013 l'obbligo per gli autoveicoli (come definiti dall'art.

54 del Codice della Strada) di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli o di essere muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o ghiaccio, adeguati al tipo di veicolo in uso, su tutti i tratti stradali elencati in http://server-nt.provincia.fi.it/viabilit/chiusure/ordinanza.aspx?ID_ORDINANZA=739

In evidenza