Buy Tourism Online , la manifestazione evento unico in Italia grazie al suo format tra il divulgativo e il commerciale giunge alla sua quinta edizione. La manifestazione che nel 2011 ha chiuso alla Leopolda con numeri da record quest'anno si sposta nei prestigiosi spazi della Fortezza da Basso di Firenze. Un anno fa registrò più di 5000 presenze nelle due giornate di lavori, 200 relatori di oltre 10 nazionalità, 35 realtà internazionali rappresentate, più di 140 giornalisti accreditati e 90 blogger, 3000 utenti unici che hanno seguito l’evento trasmesso live su intoscana.it per 18 ore complessive di diretta streaming. Il Comitato scientifico è al lavoro per definire ospiti e programma di questa attesissima quinta edizione dedicata, in modo particolare, agli operatori della filiera turistico ricettiva, a chi studia e a chi fa ricerca, a chi lavora nel campo del marketing turistico ma anche chi si occupa del governo del territorio .
Tra i relatori delle scorse edizioni rappresentanti di Google, TripAdvisor, HolidayCheck, Trivago. Tra le esperienze a confronto anche quelle della distribuzione, da HRS a Venere, delle catene alberghiere, come Best Western, dei fornitori di servizi per l’industria come Nozio o Intelligent Positioning. Insomma, operatori e big player da tutto il mondo si daranno appuntamento a Firenze per discutere sul futuro del turismo nell’evento più innovativo nel settore della tecnologia applicata al marketing turistico.
>b>BTO – Buy Tourism Online è ormai considerato un punto di osservazione privilegiata e critica sui global trends che si stanno sviluppando nel settore del turismo . L’obiettivo degli organizzatori è quello di far diventare, nel giro di tre anni, BTO – Buy Tourism Online una delle manifestazioni di riferimento del calendario europeo . A partire da oggi martedì 18 settembre fino a venerdì 5 ottobre è possibile iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione www.buytourismonline.com usufruendo di una speciale promozione “early booking”.
Previste fino al sold out specialissime condizioni per i ragazzi under 26 anni . Nel frattempo, la lista dei relatori continua ad arricchirsi di partecipazioni eccellenti, che saranno via via svelate nelle prossime settimane.